Giugno 2012, un workshop di quattro giorni per indagare i Rapimenti Alieni

“Ricordare & Raccontare”

Gruppo di Lavoro sulle Esperienze Anomale
7 – 10 Giugno 2012

I Rapimenti Alieni, oltre il velo della memoria


(esperienzeanomale@gmail.com)

WORKSHOP PRATICO

CON SESSIONI INDIVIDUALI E DI GRUPPO

Tra i vissuti che ai giorni odierni sembrano coinvolgere sempre più persone troviamo il fenomeno ABDUCTION, un Contatto in cui Forze aliene sembrano interagire con noi per ignote finalità. Molti ritengono di vivere queste esperienze anomale, ma è difficile collocarle e ricostruirne la tangibilità. Se negli angoli oscuri della mente, anfratti nascosti dei nostri ricordi, si celano esperienze fuori dall’ordinario, che generano paura profonda, “RICORDARE & RACCONTARE”  questi vissuti si trasforma, ad un certo momento della vita, in un’esigenza di ristrutturazione fondamentale, in un passo oltre quel muro di incertezze e di dolore che ci ha spinto verso le nostre domande ancora senza risposta.

Stiamo perciò preparando un incontro attraverso cui poter far emergere questi vissuti, 4 giorni in cui potremo sondare e cercare di capire queste esperienze. Focalizzando la nostra attenzione su queste realtà, cercheremo di comprenderle e collocarle attraverso un lavoro profondo, che lasci emergere immagini, sensazioni corporee, somiglianze e differenze con le esperienze altrui. L’appoggio del gruppo sarà indispensabile per rivivere e dare una risposta agli episodi più difficili. Non solo un momento di confronto di esperienze fuori dall’ordinario, quindi, ma anche di riflessione e introspezione: un cammino di liberazione che, oltre a dare una forma all’ignoto, potrà dare indicazioni alla riscoperta della vera essenza personale.

Se siete interessati e volete partecipare all’incontro previsto per il prossimo anno potrete contattarci al seguente indirizzo email (esperienzeanomale@gmail.com) e vi forniremo maggiori dettagli.

Dr.ssa Giulia Maria D’Ambrosio
Enrico Baccarini

Leave a Comment