“UN SOLO UNIVERSO O INFINITI UNIVERSI?” SABATO 6 SETTEMBRE CONVEGNO A NOVA MILANESE
ANIMA NOVA FESTIVAL
CONVEGNO A NOVA MILANESE
AUDITORIUM COMUNALE SALA Gio.I.A.
Piazza Gio.I.A. NOVA MILANESE (MB)
SABATO 6 SETTEMBRE 2014
“UN SOLO UNIVERSO O INFINITI UNIVERSI?”
CON I RELATORI
MARINA TONINI – ENRICO BACCARINI – PABLO AYO – MAURO BIGLINO – MAURIZIO BAIATA
IL PROGRAMMA
ore 11.30/13.00
ENRICO BACCARINI
Giornalista, pubblicista e scrittore, ha compiuto studi di indirizzo psicologico e antropologico. E’ stato membro fondatore del Comitato Interdisciplinare per le Ricerce Protostoriche e Tradizionali (CIRPET) e co-fondatore della rivista associata Archeomisteri, I Quaderni di Atlantide.
“I VIMANA E LE GUERRE DEGLI DEI”
La riscoperta di una civiltà perduta, di una scienza dimenticata, di un antico sapere custodito tra India e Pakistan
_____________________________________________________________
ore 13.30/15.00
PABLO AYO
Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51
INCONTRI RAVVICINATI CON ALTRE REALTA’: “ALIENS REPORT”
Nel corso delle concitate battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale, numerose sfere di fuoco vengono viste sfrecciare al fianco degli aerei: furono ribattezzate Foo Fighters. Sarà solo l’inizio di un fenomeno che nel tempo diventerà sempre più vasto e controverso. Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni.
ore 15.00/16.30
MARINA TONINI
Contattista ed ufologa spirituale. Nella vita lavora come perito grafologa presso il tribunale. Prima della sua esperienza di contatto non si era mai interessata di ufologia o di extraterrestri.
LUCA DONINI
Svolge un’intensa attività concertistica e discografica in tutta Europa, in qualità di sassofonista, compositore, direttore, collaborando con alcuni tra i più importanti musicisti ed artisti americani ed europei come Tony Scott, Franco D’Andrea, Henry Threadgil, Paolo Fresu, Enrico Rava, Tullio De Piscopo, Josè Maria Leon, Merce Cunningham, Andrè De La Roche ecc…
“VIAGGIO NELLA COSCIENZA ALIENA”
Non solo una conferenza ma…..
Musica di Luca Donini con l’utilizzo di strumenti antichi e sciamanici
(campane tibetane, gong, hang, flauti indiani…ecc.)
_______________________________________________________
ore 16.30/18.00
MAURO BIGLINO
Storico, saggista e traduttore italiano. Cultore di storia delle religioni, specializzatosi nella traduzione dall’ebraico antico, ha lavorato anche per la casa editrice Edizioni San Paolo. Per questa casa editrice ha tradotto dal testo masoretico originale diciannove libri della Bibbia
“LA BIBBIA NON E’ UN LIBRO SACRO”
“La Bibbia è uno dei tanti libri scritti dall’uomo nella sua storia, quindi contiene cose vere, cose false, cose inventate, cose esagerate, cose volutamente sminuite… Ecco perchè, a mio avviso, non è un libro sacro. Non lo è nell’accezione riportata dai nostri vocabolari di lingua italiana: dal momento che non parla di Dio, non lo possiamo definire così.”
__________________________________________________________________________
ore 18.00/19.30
MAURIZIO BAIATA
Giornalista investigativo e ricercatore del mistero
“GLI ALIENI MI HANNO SALVATO LA VITA” – “I GUARDIANI DEL CIELO”
Un giornalista rock disegna un percorso che parla di destino e d’amore in un universo che così poco conosciamo. Altrove, assoluto e alieni sono per lui lo specchio esteriore di uno stesso mondo, al quale a volte abbiamo accesso, se il nostro sé vuole compiere il percorso legato al soprannaturale, a tutte le creature nel cosmo, alle nostre vite passate, presenti e future. Due libri: il primo con la propria esperienza e il secondo, il cult book di Michael Wolf, che ha portato alla luce i segreti di Washington sugli UFO/ET. Il dottor Michael Wolf è una delle figure più affascinanti ed enigmatiche della moderna Ufologia: il Majestic 12, la struttura che gestisce nella segretezza totale la questione UFO/alieni da oltre 65 anni e per la quale ha lavorato, ha sequestrato il suo secondo manoscritto.
sabato 6 settembre ore 19.30
“UN SOLO UNIVERSO O INFINITI UNIVERSI?”
Condividiamo l’emozione di una conoscenza con
Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Enrico Baccarini, Mauro Biglino, Marina Tonini
La direzione di ANIMA NOVA si riserva di effettuare modifiche al programma, che verranno comunicate sul sito, sulla fanpage di facebook, su twitter, ai punti informazioni e all’ingresso. Non è garantito l’ingresso a evento iniziato anche alle persone munite di prenotazione. Il rimborso di un biglietto può essere richiesto solo se l’evento è annullato o se l’evento è spostato in un luogo con capienza inferiore.
Gli spettatori di ANIMA NOVA, in quanto pubblico, autorizzano e acconsentono all’uso di eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere scattate ai partecipanti agli eventi.
E ancora, alla sera di sabato – Ore 21
CONCERTO DI PIZZICHE TAMMURRIATE CON I PIZZIKANTRIO
WEB SITE: http://animanova.jimdo.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Anima-NOVA-Festival/325617374181004
Per ogni informazione sull’evento, per prenotare e come partecipare, scrivere: animanovafestival@libero.it oppure
animanovafestival@gmail.com
1 Comment