Il 17 agosto online il nuovo numero gratuito di RUNA BIANCA

Il 17 Agosto arriverà il numero estivo di RUNA BIANCA (www.runabianca.it), un terzo numero ancora più ricco e articolato scaricabile gratuitamente. Agosto lo sappiamo, è un mese in cui possiamo finalmente rilassarci e riposarci dalle fatiche accumulate nel corso dell’anno, ma la redazione di RUNA BIANCA non si è fermata e presenta ai suoi lettori un carnet di ben 21 articoli ai massimi livelli.

Come sempre abbiamo cercato di presentarvi un’informazione genuina e approfondita sulle tematiche a noi più care: la scienza, l’archeologia, la storia e il mistero! La Redazione sta lavorando senza sosta anche in previsione dei prossimi mesi in cui vi aspetteranno molte sorprese. In questo numero abbiamo una punta di diamante, uno scoop sensazionale che sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi, un’indagine in situ che ci ha visti coinvolti con le nostre strumentazioni in Italia e all’estero.

L’indagine ha visto la nostra redazione nella persona di Vincenzo Di Gregorio, direttamente nei luoghi con cui abbiamo aperto lo scorso numero della rivista, la Bosnia con le sue incredibili piramidi, ancora oggi oggetto di nutrite dispute e contrasti nel mondo dell’accademismo ufficiale. Siamo stati coinvolti dal team italiano coordinato dal Prof. De Bertolis a Ravne e, attraverso l’utilizzo di un georadar, siamo riusciti ad identificare un’antica struttura sotterranea mai vista prima e che sicuramente ci riserverà molte sorprese!

Il primo articolo di questo numero Piramidi bosniache: scoperta una struttura sotterranea unica al mondo è un resoconto del viaggio di RUNA BIANCA in questi territori affascinanti e ci conduce lentamente ma con un escalation emozionante prima all’individuazione di questa anomalia e poi al suo studio e alla sua affascinante interpretazione.

Sempre in prima linea siamo andati assieme al Prof. Mario Moiraghi in Toscana, nei luoghi che videro il Santo di Chiusdino, Galgano, proclamare un nuovo tipo di spiritualità eremitica ed ascetica ma ancor più che hanno preservato nei secoli un’incredibile reliquia, la vera Spada nella Roccia. Il nostro intervento ha evidenziato nuove realtà e ci ha permesso di effettuare alcune scoperte (ancora in fase di approfondimento) che potrebbero ulteriormente fare luce su alcuni misteri ancora esistenti su questa reliquia e sui suoi misteri.

RUNA BIANCA prosegue offrendovi il meglio della ricerca italiana e straniera.

Scienza dell’Universo – Nella ormai attesissima rubrica delle “perle della saggezza”, Lilly Astore  ci conduce attraverso una approfondita ed originale analisi sull’origine e l’evoluzione dell’esoterismo.

Druidi e il magico potere di una sapienza perduta – Un nuovo autore, Fabio Truppi, ci conduce invece nell’incredibile mondo dei celti.

Ai piedi di Sai Baba, Quel mattino seduta nel Tempio a Whitfield… – Tullia Turazzi continua il suo incredibile racconto vissuto direttamente affianco a Sai Baba, una guida spirituale che ha segnato i nostri tempi e che è recentemente scomparsa.

Il Castello di Montebello: Il mistero di Azzurrina, Parapsicologia e percezioni extrasensoriali si incontrano – Michele Morettini, del team di Dal Tramonto all’Alba, ci offre un’interessantissima analisi parapsicologica sul fantasma di Azzurrina.

Il sito proto-cristiano di Haroba Kosht (III – XIII sec.) La scoperta della più antica chiesa cristiana. Parte II –  Gabriele Rossi Osmida continua la sua analisi archeologica del sito proto-cristiano di Haroba Kosht un patrimonio storico e archeologico di immenso valore analizzato per i lettori di RUNA BIANCA.

Alieni e Bibbia, L’energia magnetica emanata da qualsiasi corpo – Marco Marafante, anche lui nuovo autore di RUNA BIANCA, ci parla di Alieni e Bibbia con una suggestiva analisi che affonda le sue radici alle origini stessa della nostra storia.

Dalle traduzioni letterali della Bibbia ricaviamo che non ci hanno raccontato tutto e nemmeno il vero – nella sua rubrica La Bibbia Svelata Mauro Biglino prosegue il suo interessantissimo percorso nell’analisi biblica attraverso le vere traduzioni del testo in grado di fornirci una nuova comprensione degli antichi misteri della nostra religione.

I valori del Pi Greco (3,14) e della precessione degli equinozi – Yuri Leveratto, direttamente dalla Colombia, ci parla dei Valori del Pi Greco e della precessione equinoziale nelle piramidi di Teotihuacan e Giza.

Il mistero dei Teschi di Cristallo – Giuseppe di Stadio (del team di Italia Parallela) affronta l’annoso tema dei Teschi di Cristallo cercando di svelare La leggenda sui misteri dell’origine della vita.

Terra di Nessuno – Nicola Duper propone ai lettori il suo personale percorso di vita che lo ha visto immergersi nelle tematiche dell’insolito e nella divulgazione di settore, dagli inizi alla rinascita di X-Cosmos.

Incontri ravvicinati del IV tipo – La psichiatra Giulia D’Ambrosio, nella seconda parte del suo articolo, dal mito dei rapimenti reali alla teoria delle interferenze mentali continua l’analisi del fenomeno abduction attraverso un caso da lei indagato.

Radioestesia e lettura dell’Universo  – Stefano delle Rose ci parla di Radioestesia, un percorso attraverso l’energia magnetica emanata dai corpi e il loro corrispettivo nella griglia geomagnetica presente sul nostro pianeta.

La lettera T ed il suo significato nel sacro primordiale  – Enrico Calzolari ci conduce attraverso un’analisi simbologia della lettera T verso i significati perduti della nostra storia.

Territorio e transito – Alessandro Bertirotti ci pone davanti allo spazio vitale all’interno del quale viviamo e alle sue annose diversità.

La riscoperta del Nuovo Mondo – Diego Baratono e Alessandro Piana ci parlano invece della potenza dimenticata del sacro nome“America” in attesa di poter leggere la loro ultima fatica editoriale a breve in libreria.

Il Diluvio Universale e la leggendaria Arca di Noè – Francesco Arduini ci mostra come gli italiani siano sempre stati in prima linea nella ricerca della biblica Arca presentandoci un reportage delle missioni che lo hanno visto direttamente coinvolto sul Monte Ararat, in Turchia.

Assieme alle nostre rubriche di news, video, libri, eventi e manifestazioni anche questo numero di RUNA BIANCA vi presenta il meglio della ricerca italiana scritto per voi dai migliori studiosi del Bel Paese.

Agosto sarà un mese di relax ma RUNA BIANCA  sta già preparando i prossimi numeri con nuove ricerche, nuovi articoli, nuovi scoop e argomenti per aggiornarvi e per dar la parola a tutti i veri studiosi italiani e stranieri.

Cosa aspettate allora, il 17 Agosto scaricate subito il numero gratuito di RUNA BIANCA e viaggiate con noi attraverso il tempo e lo spazio alla ricerca delle nostre origini.

Buone vacanze e buona Lettura!!!

La Redazione di www.runabianca.it

Leave a Comment