Skyline, il 14 gennaio nelle sale italiane!
La Eagle Pictures ha pubblicato lo spettacolare full trailer italiano di Skyline, il film fantascientifico autoprodotto dai Fratelli Strause in arrivo il 14 gennaio nel nostro paese. Un film che già dal trailer presenta molti temi cari a chi segue il fenomeno UFO, ma che recupera dal cassetto delle idee alcuni elementi cari ai vecchi amanti del genere fantascientifico in un’ottica che sembra riservare molte sorprese.
Arriverà il 14 gennaio in Italia, distribuito da Eagle Pictures, Skyline – il film fantascientifico autoprodotto dai Fratelli Strause e dalla loro compagnia di effetti visivi Hydraulx.
La Eagle ha pubblicato il lungo full trailer italiano del film, che potete vedere direttamente qui sotto o, in HD, su Trailersland:
Il film racconta le vicende di due coppie che vanno in vacanza a Los Angeles proprio mentre una serie di alieni enormi, di forma cristallina organica, discendono dal cielo e danno il via a un colossale rapimento di massa della razza umana.
Nel cast del film ci sono Donald Faison, Eric Balfour, David Zayas, Scottie Thompson e Brittney Daniel.
Prodotto da Brett Ratner per la Relativity Media, Skyline è uscito negli USA il 12 novembre distribuito dalla Universal Pictures, in Italia verrà distribuito dalla Eagle Pictures il 14 gennaio 2011.
Maggiori informazioni sul film nella scheda.
TRAMA DEL FILM SKYLINE:
A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l’intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.
USCITA CINEMA: 14/01/2011
REGIA: Greg Strause, Colin Strause
SCENEGGIATURA: Joshua Cordes, Liam O’Donnell
ATTORI: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Neil Hopkins, Crystal Reed, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin,Phet Mahathongdy, Tony Black
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Michael Watson
MONTAGGIO: Nicholas Wayman-Harris
PRODUZIONE: Black Monday Film Services, Hydraulx, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Fantascienza, Thriller
DURATA: 92 Min
FORMATO: Colore
Leave a Comment