Il 12 febbraio saremo tra i Giurati del ‘Premio Nazionale Ricerca nel Mistero’

 

Quandodomenica 12 febbraio 2012

Ora10.00 fino a 19.00

Dove -Mercure Hotel Roma West, Viale Eroi di Cefalonia 301, Rome, Italy
di Enrico Baccarini© – Il Prossimo 12 Febbraio si terrà a Roma la premiazione del Premio Nazionale Ricerca nel Mistero, la prima edizione di un concorso che, unico nel suo genere, che vuole dare spazio e promuovere le migliori ricerche (e i ricercatori)  del nostro paese.
Organizzato da Eremon Edizioni con la partecipazione di Terra Incognita e le riviste Fenix e XTimes e il coordinamento di Michele Rossi, il Premio si articolerà in una intera giornata e ci vedrà come membri della Giuria.
Ecco una breve sinossi di presentazione:


Il 12 Febbraio presso il Mercure Hotel Roma West a partire dalle 10.00 si svolgerà il grande convegno che vedrà premiati numerosi ricercatori che con impegno e dedizione si dedicano alla ricerca nel mistero organizzato da Eremon Edizioni con la partecipazione di Terra Incognita e le riviste Fenix e XTimes. Oltre ai premiati, che saranno rivelati al pubblico solo durante il convegno e non prima, sarà l’occasione per ascoltare le parole di alcuni importanti relatori che, dopo l’introduzione del ricercatore Michele Rossi, ideatore del premio, ci onoreranno della loro presenza: Syusy Blady, nota conduttrice televisiva che ci presenterà il libro “Misteri per caso”, Adriano Forgione, direttore della rivista Fenix, Felice Vinci, autore del famoso libro “Omero nel Baltico”, Daniele Gullà, che in anteprima presenterà la sua avveneristica macchina fotografica Futura, Enzo Valentini, uno tra i massimi esperti di insediamenti Templari in Italia, Claudio Foti, che da anni si occupa delle ricerche sul manoscritto Voynich, William Facchinetti Kerdudo, autore dell’interessante libro “Leggende Metropolitane” e infine Massimo Fratini con il quale avremo modo di parlare di 2012.
Invitiamo tutti, ricercatori e semplici curiosi a partecipare perchè sarà una giornata all’insegna della curiosità, dell’approfondimento e della scoperta. L’ingresso costa 5 Euro!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Leave a Comment