Gennaio 2011, X-TIMES ospita un nostro Dossier su ‘Le guerre atomiche nell’antica India’
Nel prossimo numero di X-TIMES (Gennaio 2011), in edicola dal 7 gennaio, sarà presente un nostro voluminoso articolo/Dossier dedicato ai misteri di Mohenjodaro e alle Guerre Atomiche nell’Antica India.
Come avranno notato coloro che seguono ENIGMA, da ormai diverso tempo ci stiamo occupando pubblicamente di
questo ambito di studi tanto affascinante quanto misconosciuto.
Sono in realtà molti anni che minuziosamente e certosinamente stiamo raccogliendo e studiando questo materiale ma solo oggi, anzi da più di un anno con il ‘Progetto Davenport‘, abbiamo deciso di iniziare a pubblicare e rendere massimamente fruibile sul sito parte del materiale acquisito ed in nostro possesso.
Nei prossimi mesi ci saranno molte novità a riguardo e chissà mai che il tutto non possa concretizzarsi in qualcosa di ancora più grande nel futuro!!!
L’articolo/Dossier presente su questo numero di X-TIMES, per quanto estremamente corposo, costituisce solo la punta dell’iceberg di una tematica che sembra essere stata del tutto dimenticata dalla ricerca sui misteri del nostro passato, è nostro proposito continuare l’opera iniziata cercando di portare anche nel nostro paese un sincero contributo e di stimolare l’interesse e la curiosità di tutti coloro che amano l’India e sono stati rapiti, come noi, dal suo fascino immortale.
Vi aspetto quindi in edicola con il numero di gennaio di X-TIMES e il 30 gennaio all’Hotel Pineta Palace di Roma per la conferenza “UFO: Interazioni tra umani e alieni” (via San Lino Papa, 35) dove affronteremo proprio questa tematica.
Enrico Baccarini
Leave a Comment