Artù e Crop Circle: Avalon Tour 2010
E’ con piacere che ci troviamo a segnalare uno di quei rari eventi che coniugano la bellezza di un viaggio in luoghi unici e sospesi nel tempo assieme alla riscoperta, più vera ed intensa, di mete che costituiscono la testimonianza tangibile di di un contatto con mondi e realtà superiori. L’amico Pablo Ayo assieme ad Alessia Serafin organizzano per quest’estate un viaggio guidato che saprà trasportarvi tra le terre di Re Artù ed i misteri dei cerchi nel grano.
Un incredibile viaggio nella Lay Line più famosa del mondo, quella del Wiltshire, regione a sud dell’Inghilterra, famosa in tutto il mondo per le apparizioni dei cerchi nel grano e dei misteriosi siti megalitici di Stonehenge ed Avebury. Nella brochur in PDF del viaggio potrete trovare tutti i dettagli.
Strangedays Tour, in collaborazione con Webtours, organizza uno degli itinerari più affascinanti e misteriosi mai attraversati, vivendo in prima persona l’esperienza di entrare nei siti eretti migliaia di anni fa per imitare e potenziare l’energia che scorre nella Lay Line conosciuta come “The Old Straight Track”. Visiteremo tutti i luoghi dove gli antichi costruirono, con tecniche ancora misteriose, imponenti strutture per creare un contatto con lo spirito e potenziare la forza della natura, attraverso riti magici di prosperità e fertilità. Avremo il piacere di accompagnarvi nei luoghi incantati dove è ancora forte il mito di Re Artù e le leggende della mitica terra di Avalon. Il tour vi permetterà poi di entrare fisicamente nei cerchi nel grano, con accompagnatori esclusivi. Il mistero delle apparizioni nei campi verrà approfondito in una piccola conferenza in loco, in cui verranno proiettati filmati e foto inedite. Un’esperienza unica, che cambierà la vostra vita per sempre.
Pablo Ayo, Alessia Serafin
Per maggiori info:
infotravel@strangedays.it
cell. 347.1196250
(chiamare dalle 14.00 alle 19.00)
Agenzia WEBTOUR: 06.42827912 (dalle 9.00 alle 18.00)
Leave a Comment