Mi congedo da RUNA BIANCA!
Non è mai semplice scrivere lettere di congedo, ancor più quando si è messo cuore e anima dentro un progetto editoriale.
Sopraggiunte situazioni lavorative (editoriali e librarie) mi impediscono al momento di poter continuare a lavorare attivamente e continuativamente alla creazione di RUNA BIANCA, realtà che nasceva ed era portata avanti in modo del tutto gratuito e che occupava molto del mio tempo, con grandi soddisfazioni.
Dopo una lunga e sofferta decisione, soprattutto la constatazione di non voler fare le cose a metà, ho deciso per rispetto agli amici con cui ho lavorato di congelare la mia presenza dalla rivista nel prossimo periodo.
Dopo aver partecipato alla sua fondazione e alla sua realizzazione per ben cinque numeri, devo congedarmi dalla sua realizzazione e dal suo Comitato Editoriale non mancando però di continuare a collaborare e a sostenere la stessa rivista laddove mi sarà possibile.
Auguro ai tre amici che continueranno il percorso iniziato assieme buona fortuna e soprattutto che gli ideali che hanno da sempre sotteso il progetto (Amicizia, Trasparenza, Gentilezza e Cortesia) non vengano mai a mancare.
Buona fortuna e in bocca al lupo.
🙂
Enrico Baccarini
1 ottobre 2011
Leave a Comment