La RUNA BIANCA, la nuova rivista dedicata all’archeologia, storia, scienza e mistero

Durante il mese di Giugno 2011 sarà online il numero ZERO della nuova rivista dedicata all’archeologia, storia, scienza e mistero. Antikitera.net ed ENIGMA sono tra i vari siti e portali che partecipano alla realizzazione e reperimento dei contenuti.

La rivista è GRATUITA e sarà distribuita esclusivamente ONLINE in versione PDF in formato A4. Nel sito www.runabianca.it potete al momento iscrivervi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle uscite dei numeri della rivista.

Perchè Runa Bianca?

La runa bianca è la runa senza scritte, quella ancora tutta da scrivere, un potere creativo di ciò che è ignoto. La runa bianca richiede un’azione di coraggio, un salto nel buio, un’azione di fede, ma nello stesso tempo, indica che nulla è predestinato e che gli ostacoli lungo il sentiero possono diventare porte di ingresso verso nuovi inizi.

E’ in quest’ottica e con questi significati che abbiamo voluto chiamare la nostra rivista che si vuol dare un’obiettivo ambizioso ma concreto… di essere l’elemento di unione di tutte le forze, gli ingegni, le passioni di coloro che provano “emozione” sulle tematiche del “mistero”.

Mistero, si badi bene, inteso come “cosa non nota”, ma anche in fase di studio e di acquisizione.

In italia vi sono decine e decine di ricercatori che han dedicato la loro vita, il loro tempo libero, gli interessi della propria famiglia a ricerche spinti solo dal fuoco sacro della passione. La “RUNA BIANCA” vuol fare da megafono a questi ricercatori.

Vuol essere il “salotto buono” dove incontrarsi, discutere, scambiarsi opinioni, e perchè no, anche critiche, che quando son costruttive son molto più utili delle lodi fine a se stesse.

Leave a Comment