COMUNICATO DAI DIRETTORI di HERA, OZ e XTIMES

273002958_10224872572194138_8448209327357779379_n
COMUNICATO DAI DIRETTORI
di HERA, OZ e XTIMES
A tutti i nostri Lettori e Amici
con rammarico siamo ad annunciare che i sottoscritti, Lavinia Pallotta, Maurizio Baiata ed Enrico Baccarini, dopo la pubblicazione del numero di Gennaio 2022, non dirigeranno più le riviste mensili X Times Magazine, Hera Magazine e OZ Orizzonte Zero.
Pertanto, da questo momento, tali testate e relativi contenuti proposti in eventuali uscite successive non recheranno più la nostra firma.
Grazie alla passione con voi condivisa, a lungo abbiamo percorso una strada che ci ha portato alla scoperta di tematiche oltre confine ma questo nostro viaggio oggi si è interrotto.
È stata una decisione difficile e tormentata ma consideriamo il tempo trascorso con voi lettori estremamente positivo, come studiosi, giornalisti e divulgatori di materie “eretiche” sempre accompagnati dal vostro sostegno.
Ringraziamo inoltre e con tutto il cuore i collaboratori e autori che negli anni ci hanno affiancato in maniera totalmente disinteressata, con impegno, nella visione e forse nel sogno di un’informazione libera e priva di barriere ideologiche e umane.
Siamo certi che il mondo che ci attende avrà sempre una ragione di più per essere vissuto e che il nostro modo di fare informazione tornerà presto a lasciare un segno.

Maurizio Baiata
Lavinia Pallotta
Enrico Baccarini

2 Comments

Leave a Comment