6 Luglio – presentazione LA CADUTA DEGLI DEI c/o Ass. Kriya Yoga di Mezzanino (Pavia)

6luglio

facebook-logo

Presso l’Associazione Culturale Kriya Yoga di Mezzanino fraz. Busca 55 (PV) continuano gli incontri culturali dedicati all’India, al suo studio e ai suoi antichi misteri.
A proseguire questo percorso lo scrittore e giornalista Enrico Baccarini che giovedì 6 luglio (ore 21) presenterà il suo nuovo libro LA CADUTA DEGLI DEI, scritto assieme al biblista Mauro Biglino.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Siamo all’alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.

Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.

Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro e la sua presentazione vedono la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…

Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell’umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.

È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.

Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all’interno della propria tradizione culturale.


Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell’umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.

Prenotazione obbligatoria. E’ possibile segnarsi al seguente link https://www.kriyayogapv.it/eventi/prenotazione-eventi/ oppure scrivere a kriyayogapv@gmail.com, 0385 241925, whattapp 3397118690.
Facebook è un canale di diffusione e pertanto la partecipazione va confermata ai numeri indicati.
Vi ringraziamo


Leave a Comment